sabato 7 settembre 2013

Felicità al sapone

Notizie e scoperte dal mondo della medicina naturale.

alimentare, alimenti, benessere, cambiamento, crescita spirituale, educazione alimentare, essere felici, felici, la crescita, la felicità, l’alimentazione, salute naturale, terapie naturali, vivere felici,
ESTATE  AL  SAPONE

Albert Einstein ha spiegato la meccanica dei quanti e con tale studio questo grande scienziato ha dimostrato che non esiste la materia solida così come la concepiamo noi ma che ciascun atomo è formato da quanti di energia.


In seguito la fisica dei quanti ha dimostrato che le particelle elementari di energia, che formano i quanti stessi, sono influenzate in modo determinante dal semplice essere osservate dagli scienziati. Tali particelle durante gli studi a cui venivano sottoposte erano orientate a soddisfare le aspettative di chi le osservava. Heisemberg sostenne apertamente che il gesto di osservare particelle di energia e l’intenzione degli studiosi influenzavano direttamente il comportamento e l’esistenza stessa di queste particelle elementari.

Si può quindi concludere che l’Universo è composto da energia che si piega alla volontà umana, influenzando altri sistemi energetici.
(…)

Motori elettrici di frigoriferi, lavatrici, frullatori, pc e normali elettrodomestici, emettono onde elettromagnetiche in continuazione e li ritroviamo normalmente in tutte le case. Soprattutto la struttura dei frigoriferi crea una vera e propria gabbia di Faraday. E questo, tra l’altro, comporta che gli alimenti contenuti si impregnino di onde elettromagnetiche con tutte le conseguenze che ne derivano. È buona norma non conservare alimenti più di ventiquattro/trentasei ore. I forni a microonde danno lo stesso problema dei frigoriferi ma anche gli stessi orologi al quarzo, indossati tutto il giorno, possono alterare le microfrequenze cardiache.

Estratto da: C. Tenca, "Avere un Naturopata in casa"
Avere un Naturopata in Casa
Curarsi da soli per ottenere una salute perfetta e vivere una vita serena e felice

Per quanto possa sembrare strano, l’industria alimentare è una tra le maggiori fonti di inquinamento al mondo: dell’ambiente, del nostro corpo e …della nostra mente.
La società odierna ci ha messo a disposizione cibi sempre “più pratici”: già pronti, colorati, saporiti e invitanti, sempre accessibili anche fuori stagione. Tuttavia con la comodità e la praticità è parallelamente diminuita la qualità. Assumiamo così cibi ricchi di calorie, gusto e additivi ma privi di reale nutrimento. Ciò che portiamo tutti i giorni nelle nostre tavole contiene, nel migliore dei casi, il 10% dei microelementi essenziali che avrebbero dovuto esserci in origine se fossero stati rispettati una serie di requisiti come ad esempio la coltivazione biologica, la non raffinazione, la raccolta al reale punto di maturazione, la conservazione idonea, la consumazione pressoché immediata, la giusta cottura.
Estratto da: L. Mondo, S. Del Principe, "Le incredibili proprietà terapeutiche del Cloruro di Magnesio."
Le Incredibili Proprietà Terapeutiche del Cloruro di Magnesio
Lo trovi su Macrolibrarsi.it


ti piace questo blog? 
non perdere un aggiornamento! 
diventa anche tu subito/ membro!

ti è utile? passaparola!

Nessun commento:

Posta un commento