giovedì 22 agosto 2013

Astrologia Scienza in Evoluzione

    L’astrologia non è solo oroscopi! Astrologia e Human Design System, per portare chiarezza e strategie di successo.

astrologia oroscopi_human design system_la felicità_vivere felici_essere felici_ricerca della felicità_felici_amore_la crescita_il successo_di successo_cambiamento
LIBERA  I TUOI SOGNI !
Tremila anni fa, la scienza simbolica per decifrare persone, rapporti, eventi, era semplice e astratta, piena di ispirazioni segrete, immagini poetiche, evocazioni, sfumature, colori e profumi come un bosco in estate. Per il cervello, a dominanza destra, di 3.000/2.000 anni fa, era precisissima e utilissima.
    Oggi, per qualche astrologo particolarmente sensibile, è ancora uno sballo, ma è comunque difficilmente comunicabile e comprensibile. L’astrologia di 3.000/2.000 anni fa non è più uno strumento e di fatto è caduta in disuso. Pochi alchimisti utilizzano l’astrologia egizia, io uso simboli astrologici e cabalistici per mia inclinazione e per l’amore antico che mi lega a loro, che mi ispirano nel riconoscere le energie di eventi e persone, il senso cosmico del loro ruolo nel mondo. Ma difficilmente riesco a condividerli e a utilizzarli nei consulti. L’essere umano ha subìto una mutazione genetica che l’ha forse allontanato dalla sua vera natura o forse l’ha reso più vasto, completo e creativo.
    
L'uomo moderno ha bisogno di strutture simboliche limpide, logiche e pratiche, su cui fare affidamento.

    Mappe che permettano analisi dettagliate ma graduali, consequenziali, che gli offrono strumenti concreti per tornare a se stesso.
    L’essere umano di oggi è impaurito smarrito e teso, non sa come esprimere le proprie risorse, non sa chi è, non sa, spesso, cosa sente.
    Lo Human Design ti riporta al tuo centro, ti spiega e fa sentire il tipo di energia che caratterizza il tuo sistema mente-corpo, ti dà delle chiavi da sperimentare e utilizzare per prendere decisioni in modo corretto, liberarti dai condizionamenti e riprendere in mano la tua vita.
    Ti conduce passo per passo nell’esplorazione di te stesso.  Ti fa notare talenti e risorse che magari giacciono sonnacchiosi o frustrati, e ti guida alla scoperta di Te, della tua Bellezza, unicità, ricchezza, della tua motivazione profonda.
    Ti aiuta a vedere, rispettare ed amare te stesso, e a vedere, rispettare e amare gli altri, che sono i presupposti fondamentali per una vita felice e fertile, di crescita personale e spirituale.
    È un percorso affascinante, che parte dall’Astrologia (la posizione dei pianeti al momento di nascita) e va oltre, appagando la curiosità e soddisfando le esigenze delle più diverse tipologie di persone. 
astrologia oroscopi_human design system_la felicità_vivere felici_essere felici_ricerca della felicità_felici_amore_la crescita_il successo_di successo_cambiamento
POTERE CREATIVO  IN EQUILIBRIO

Leggi i vari feedback sul mio sito!... 
Vienimi a trovare. Ho tanto da offrirti:  www.hesediel.it
tieniti aggiornato sugli articoli e sulle promozioni!


Per il mese di settembre: continua in via sperimentale il pagamento via baratto. per info vai nella sezione articoli, lista desideri. 

Nessun commento:

Posta un commento