venerdì 1 febbraio 2013

A Scuola dallo Sciamano

Cito, parafrasato,  il titolo del famoso libro di castaneda perché anche'io sto per andare "a scuola dallo Sciamano"
anzi ci sto tornando!
ho praticato sciamanesimo - in europa, con pratiche mongole e native americane; - in perù, nei luoghi che ancora contengono tangibili gli Inka in ispirito; - e nella selva amazzonica, dove miei maestri sono stati direttamente gli Spiriti delle piante del luogo...

adesso sto per tornare in perù nella selva amazzonica presso questo sciamano, che conosco personalmente, con cui ho già lavorato:
sito:
http://www.ronwheelocksayahuascacenter.com/

video:
http://www.youtube.com/watch?v=kWjyoKt-WPI

ho già organizzato tutto.
dove? nella selva amazzonica, 23 km da Iquitos.
quando? due settimane a maggio. periodo senza piogge e con i voli più economici dell'anno (se prenotati con almeno tre mesi di anticipo).
chi vuole venire con me?

valuta se ti interessa.
io non ti chiedo niente e non ci guadagno niente. ho piacere a mettere a disposizione la mia esperienza, sciamanica e pratica
.
scrivimi se ti interessa!


per approfondimenti:
La Liana degli Spiriti. Il Sacramento Magico-religioso dello Sciamanismo Amazzonico

Nessun commento:

Posta un commento