lunedì 23 luglio 2012

in poltrona o sotto l'ombrellone... finalmente tempo per LEGGERE! :)

    Romanzo stupefacente.
    All’inizio appare bizzarro, come certo non comune è l’autore. Sembra il racconto di un sogno, scritto in stato alterato di coscienza, o “in astrale” come direbbe l’autore,  eppure lucidissimo.
    Per la razionalità è incomprensibile. Invece per l’anima, che se ne intende molto di più, è perfettamente coerente ricco avvincente denso e ben strutturato e articolato.
    Un viaggio al di là dello spazio e del tempo eppure molto reale e concreto e quasi quotidiano! Haziel è un Cabalista coltissimo e raffinato e un iniziato ai Misteri Minori. E nei suoi libri di divulgazione regala poesie (sotto forma di preghiere agli angeli o di romanzi iniziatici) e favole per bambini che ogni adulto legge con meraviglia cogliendone tutta la bellezza e ricevendone, inconsciamente, tutta la profondità. Un modo delizioso per nutrire con cibi sani la nostra insaziabile fame di Spirito.
    Haziel si lascia condurre per mano dallo Spirito (in una intervista recentemente ha detto che lui ha scritto centinaia di libri, solo per canalizzazione) e insieme elaborano opere di straordinaria bellezza e creatività.
    Adesso acquisto anche IlTaumaturgo.
    In poltrona o sotto l’ombrellone… finalmente tempo per leggere!

p.s. questi romanzi di Haziel devono essere piaciuti a tanti perché sono andati esauriti.
introvabili ormai se non come ebook (formato universale pdf). ...e come ebook costano esattamente la metà! :)

Romanzo iniziatico
 
Ebook - Il Taumaturgo
L'uomo dei miracoli

4 commenti:

  1. Grazie del consiglio :-) non lo conoscevo, nemmeno l'autore_sembra molto interessante! lo terrò in considerazione per la prossima lettura!
    Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pssss.. non dirlo a nessuno... ma è Haziel!! quello degli angeli custodi, il creatore di quei magnifici TESTI SACRI in codice (e in poesia) sugli angeli a cui ogni angelologo che si rispetti fa riferimento... ;)
      sììì che lo conosci... ;)

      Elimina
  2. Non ricordo.. forse hai ragione.. sono passati un pò di anni! devo fare mente locale :-)
    Se solo avessi un pò + di tempo per leggere (e per tutto il resto!) - a questo proposito, ultimamente percepisco il tempo sempre + veloce.. come se tutto scorresse + veloce.. sarà a causa della variazione vibrazionale/frequenze/ecc??
    A volte sembra d'essere travolti da uno tzunami!

    RispondiElimina
  3. Great blog post thanks for sharing.

    RispondiElimina