mercoledì 6 giugno 2012

arcangelo Hesediel: la riuscita attraverso i talenti

Come vivere felici?  Basta poco per essere felici.  


quadro a olio 50X70 ispirato alla Potenza dell'Arcangelo Hesediel, realizzato da Silvia Pedri

hai paura del successo? del cambiamento? o piuttosto senti di non meritarlo?...
>>> The 3-minute subconscious fear test

Oggi ti regalo una piacevolissima, dolcissima e ri-go-glio-sa meditazione!

Ti consiglio di incidere su supporto audio con lettura molto lenta e suadente, ascoltare in luogo raccolto e tranquillo, possibilmente di giovedì, giorno di reggenza dell' Arcangelo Hesediel, che diffonde l'energia del pianeta Giove, di pienezza, ricchezza, successo gioia e riuscita.


Non sei tenuto a praticare la meditazione: anche la sola lettura ti porterà luce comprensione benessere e fortuna. Se invece vuoi praticarla, sei il benvenuto! L'ideale è ogni giorno, alla stessa ora per periodi di 7giorni o multipli di 7.
La meditazione diverrà allora una esperienza appassionata di puro nutrimento a tutti i livelli. Trasmuta le nostre vibrazioni e avvicina a noi realtà sempre più stimolanti e positive.
Buona Creatività! gioiamo dell'essere noi stessi!

per questioni di spazio trascivo il testo di seguito in caratteri piccoli. puoi copiarlo e incollarlo, ingrandirlo, leggerlo e usarlo comodamente.

Sediamoci comodi e rilassiamoci. Facciamo in modo possibilmente che la colonna sia eretta, anche se comodamente appoggiata, portiamo la punta della lingua sulla parte anteriore del palato, dietro ai denti, e congiungiamo la punta del dito indice e del pollice. In questo modo la circolazione energetica sarà ottimizzata per la comunicazione con i nostri corpi superiori.

Respiriamo dolcemente e regolarmente con tutto il nostro corpo. … Sentiamo la pancia che si riempie e poi l'aria che passa dai polmoni e dal naso e fuoriesce. Respiriamo energia pulita, bianca ed espirando buttiamo via tutte le scorie energetiche, emotive, mentali e fisiche. …

Adesso iniziamo a sentire una carezza leggerissima, di una mano fatata, la mano che ci piace di più, che con il polpastrello di un dito accarezza lievissima e dolcissima la nostra palpebra destra e si estende lentamente dalla ghiandola lacrimale alla fine dell'occhio. E' una carezza morbida e tiepida, come se fosse di velluto, che ci procura una sensazione di estremo piacere e rilassatezza. … La stessa cosa avviene ora lungo la palpebra sinistra, la carezza lungo tutta la palpebra sinistra, dalla ghiandola lacrimale alla fine dell'occhio, la stessa sensazione piacevole e distensiva, dolce e tiepida. … Questo tepore si sta diffondendo ora sulla parte alta delle guance, lasciamolo andare, lasciamoci pervadere … (...)Visualizziamo lentamente ora i colori: Rosso, come le ciliegie, come la mela di Biancaneve…, Arancione, come le arance…, Giallo, come il sole nei disegni dei bambini…, Verde, come i prati sulle colline…, Azzurro, come il cielo nelle cartoline…, Indaco, blu tendente al viola, come il cielo di notte d'estate…, e infine Violetto, come l'ametista. (...) Continuiamo ora a sentire il nostro respiro che fluisce ormai molto placidamente, profondamente, serenamente. …

Invochiamo e sentiamo ora la presenza dell'Arcangelo Hesediel, la Forza Cosmica preposta alla realizzazione dei nostri talenti e al nostro personale successo. Hesediel ci offre la sua energia di luce e ci assiste nel viaggio di questa meditazione e di tutta la vita. Ringraziamolo per i doni che è sempre pronto a fornirci e apriamoci alla sua Grazia. …

Portiamo ora l'attenzione verso il nostro Centro Basso. Sentiamo, immaginiamo o pensiamo la nostra energia, il nostro respiro, fluire dentro di noi dal nostro Centro Alto, dal capo, giù verso il nostro Centro Basso, i genitali, le gambe, le piante dei piedi. Respiriamo profondamente e dolcemente e sentiamo la pace.

Portiamo l'attenzione verso il nostro Centro Alto. Sentiamo, immaginiamo o pensiamo la nostra energia, il nostro respiro fluire dal nostro centro basso su verso il nostro centro alto. Respiriamo profondamente e dolcemente e sentiamo la pace…

Adesso sentiamo, immaginiamo o pensiamo una colonna di purissima energia color platino estendersi dal nostro Centro Basso verso il Centro Alto. Permettiamo a questa purissima luce del Sé di irradiare verso l'esterno attraverso il nostro corpo di luce ed il nostro corpo fisico nel nostro intero universo e negli innumerevoli universi paralleli, così come noi li conosciamo. Lasciamoci pervadere dalla luce platino ed espanderci. … Questo siamo noi. …

Visualizziamo ora un simbolo a forma di infinito, una linea di luce a forma di otto rovesciato, che racchiude il nostro intero essere e stiamo in questa energia benefica e vitale. … Portiamo la nostra attenzione verso l'essenza profonda del nostro essere e chiediamo all'arcangelo Hesediel di aiutarci a vivere la nostra vita giorno per giorno come espressione pratica di un potenziamento basato sulla nostra pace interiore.

Chiediamo che la nostra storia sia trasformata in una luccicante colonna di saggezza, auto-indirizzamento e auto-supporto. Il processo trasformativo per essere in pace con la nostra storia passata è preceduto dalla gratitudine per tutte le esperienze fino ad ora avute nella nostra vita. …

Dirigiamo l'energia platino attraverso tutta la spina dorsale per nutrire tutti i nostri centri di energia e incoraggiare e nutrire una grossa fermezza e determinazione spirituale. … Pensiamo ora a ciò che ci piacerebbe realizzare, qualsiasi cosa di qualsiasi genere, qualcosa che ci dà gioia, che amiamo profondamente e desideriamo. … I nostri talenti ci danno gioia. … Visualizziamo questi intendimenti, questi nostri sogni, come semi di energia che stiamo piantando nel nostro futuro. Visualizziamoli bene, in modo preciso, coraggioso, pieno di luce colore ed emozione, visualizziamoli proprio come vogliamo noi, come fa vibrare il nostro cuore. Lo sentiamo vibrare… come quando eravamo bambini, pieni di felicità ed aspettativa gioiosa.

Gli sviluppi di questi semi esistono già. … I desideri sono solo precognizioni. Noi desideriamo quello che siamo. …Vogliamo semplicemente essere sempre più noi stessi. E lo saremo perché questo è il nostro destino. … Siamo liberi di esserlo. … Il futuro è già presente in noi.

Portiamo l'attenzione e le mani sul nostro plesso solare, nei pressi del nostro stomaco fisico. Chiediamo di connettere in modo stabile e profondo l'energia del nostro plesso solare con il campo di potenzialità che si trova davanti a noi. …

Portiamo l'attenzione e le mani sul centro creativo sessuale, appena sotto l'ombelico. Chiediamo di connettere in modo stabile e profondo l'energia creativo-sessuale con il campo di potenzialità che si trova davanti a noi. …

Portiamo l'attenzione e le mani sul centro del cuore e del cuore spirituale poco più in alto. Chiediamo di connettere in modo stabile e profondo l'energia del nostro cuore con il campo di potenzialità che si trova davanti a noi. …

Sentiamo, pensiamo o immaginiamo il flusso di luce, di energia color platino scorrere e irradiarsi dal nostro Centro Alto, dalla sommità del capo, verso il Centro Basso … Questa purissima luce infonde in ogni cellula del nostro essere la sua saggezza. … Siamo in pace e pieni di gratitudine. … Il nostro Centro Alto è la porta d'ingresso verso il sapere più grande. Queste informazioni energetiche fluiscono lungo tutto il nostro corpo, la luce color platino si diffonde in tutta la testa, la sentiamo scorrere lungo il collo, le braccia, le mani, il petto, lo stomaco, la pancia, i genitali, le gambe, i piedi. …

Sentiamo l'energia d'amore irradiare dal nostro cuore spirituale attraverso tutto il corpo. … Creiamo delle potenzialità basate sull'Amore. Facciamo delle belle cose, per noi e per gli altri.

Sviluppiamo la comprensione di cosa significa amare ciò che faccio e fare ciò che amo. Siamo in pace con noi stessi.

Portiamo l'attenzione sul centro del plesso solare. In pace e confidenza diciamo all'Universo che esistiamo. Affermiamo dentro di noi: "Io ricordo. Io sono." …

Portiamo l'attenzione sul centro creativo-sessuale. Diciamo all'Universo che abbiamo qualcosa da offrire, che vogliamo partecipare. Affermiamo dentro di noi: "Io do e ricevo." …

Portiamo l'attenzione sul centro del cuore e del cuore spirituale. Comunichiamo all'Universo la nostra volontà di essere in una relazione equa e bilanciata , in cui si dà e si riceve. Affermiamo dentro di noi: "Io ricevo e do." …

Respiriamo profondamente e dolcemente e sentiamo la pace. … Il nostro cuore spirituale è il nostro punto di centratura ed è sempre qui. … Siamo pienamente consapevoli della nostra luce, dell'energia che irradiamo davanti, ai lati, dietro, sopra e sotto il nostro essere. …

La saggezza del nostro corpo dirigerà questa energia esattamente dove è necessaria per il nostro bene più grande.

Ringraziamo Hesediel dei beni che ci ha dato, che ci sta dando e che ci darà. …

Lentamente ricominciamo a sentire il nostro corpo, sentiamo il respiro fluire, e, in questo stato di pace interiore, dolcemente, lentamente, riapriamo gli occhi.


per ulteriori informazioni riguardo alla natura di queste potenti Forze Cosmiche:
Il senso della vita rivelato alle Alte Gerarchie Celesti. La preghiera silenziosa per ottenere il loro prezioso aiuto.
(-15%)

  ti è piaciuto questo post? passaparola.
  ti è utile questo blog? sostienilo.
  vuoi essere aggiornato su qualsiasi novità offerta dal blog? iscriviti! l'iscrizione è segreta gratuita e removibile in qualsiasi momento. e ti assicura di non perdere nessuna notizia strumento o opportunità.

Nessun commento:

Posta un commento