mercoledì 18 aprile 2012

anima wanted. ...dead or alive!

recentemente ho ricevuto questa mail. 

Non so......cmq hai detto bene sono gli ultimi colpi di coda poi crolla tutto..... spero sia un tonfo abissale.....è non è solo una questione economica.....

Sinceramente non me ne frega nulla ho le mie cose da fare prima del cambiamento e anke con i tempi spero di farcela per questo mi serviva (...) ma "FORSE GLI SPIRITI VOLEVANO PROPRIO QUESTO"......devo arrivare al pieno contatto e comunicazione con la mia anima " sempre che un pezzo non sia andato via" ma non credo (...)

Non pensavo che l'anima fosse cosi' importante e soprattutto rara.........IL 10 % DELLA POPOLAZIONE NE HA UNA.....la cosa spiacevole poi è sapere che è talmente rara "o meglio il fatto che sia immortale la rende rara in tutto l'universo "che è la meta piu' ambita di altre specie non terrestri sia di qsta che di altre dimensioni....
mia risposta in riferimento anche a file in allegato: 

A parte le equazioni matematiche applicate all'anima che per il mio cervellino sono inutilmente virtuosisticamente labirintiche, quello che dice Malanga non è campato per aria.

In modo empirico, si può dire che l'anima (pezzi di anima) se ne va in seguito a traumi (il "susto", lo "spavento" che curano gli sciamani di tutte le tradizioni). Anche gli occidentali rilevano che una persona che ha subito un trauma grave resta spappolata, con parti che non sono in contatto e buchi enormi, fuori dal suo controllo, nel corso di formazione in costellazioni familiari ho avuto modo di vedere e comprendere dal di dentro alcuni casi incredibili  
(e più la disfunzione è grande più si autoalimenta e più nutre entità parassite ;).

E penso che questo valga anche, in misura minore, per ciascuno di noi. Credo che se si cura il trauma (con la somatic experiencing ad esempio) si ricostruisce il sistema nervoso, la casa che può ospitare l'anima, e l'anima torna. Come in un terreno bonificato prima o poi la vita riprende.
(e più il terreno è bello più attira l'attenzione di spiriti belli che ti sostengono e ti guidano dove vogliono Loro)  

La forza della vita e dell'amore vince sempre e su tutto.


   ti è piaciuto questo post? passaparola.
  ti è utile questo blog? sostienilo.
  vuoi essere aggiornato su qualsiasi novità offerta dal blog? iscriviti!

Nessun commento:

Posta un commento