lunedì 13 febbraio 2012

stato di abbondanza cronico


la mia amica qualche settimana fa mi guarda negli occhi e mi dice. prima eravamo soggetti politici. adesso siamo soggetti economici. se non serviamo, veniamo eliminati.
dopo una settimana circa mi è capitata in mano la soluzione. la prima piattaforma italiana ed europea di baratto. costo zero. tasse zero (almeno finché non se ne accorgono ahah). migliaia di aderenti. infinite opportunità di scambio. il Futuro.
un profeta di pochi millenni fa, una calda giornata estiva, in una terra arida e sterile, disse. come non c'è niente da mangiare!? (ma che ..zz.. dite!) tu quanti pesci hai? e tu, tu quanti pani hai? fateli circolare! che il mio spreco sia la tua abbondanza. che la tua abbondanza colmi le mie necessità... energia in circolo. abbondanza per tutti.
http://www.zerorelativo.it/
per qualsiasi tipo di assistenza per navigare sul sito del baratto o per spedire pacchi e pacchetti scrivimi!
(colonna a destra in basso;)

  ti è piaciuto questo post? passaparola.
  ti è utile questo blog? sostienilo.
  vuoi essere aggiornato su qualsiasi novità offerta dal blog? iscriviti! l'iscrizione è segreta gratuita e removibile in qualsiasi momento. e ti assicura di non perdere nessuna notizia strumento o opportunità.

Nessun commento:

Posta un commento